Euroestintori Albrizio - LOGO
Per info chiama al +39 0884 536807
Chiama +39 0884 536807

L'azienda

Revisione estintori a Manfredonia

Euroestintori Albrizio è una ditta che nasce nel 2008 a Manfredonia con l'obiettivo di offrire alle aziende un servizio professionale, celere e competente per quanto riguarda la sicurezza antincendio.

L'azienda si occupa della vendita, dell'installazione e della revisione di estintori per aziende e mette a disposizione un servizio di manutenzione e collaudo effettuato direttamente sul posto grazie all'utilizzo di un'unità mobile completamente equipaggiata delle apparecchiature necessarie a regolarizzare i mezzi antincendio secondo gli standard europei e nazionali.
primo piano della valvola di un estintore

Competenze certificate nel settore antincendio

Oltre alle apparecchiature e alle attrezzature sempre di ultima generazione, che permettono di disporre di una strumentazione all'avanguardia dal punto di vista tecnologico, l'azienda può vantare uno staff estremamente competente in materia di dispositivi antincendio.
Grazie alla sua vasta esperienza nel settore, il personale sa sempre quando e come intervenire.

Se oggi la Euroestintori Albrizio è uno dei principali leader nel campo della sicurezza nella provincia di Foggia è anche per la presenza totale di tecnici certificati secondo la norma
UNI9994-2:2015

Controlli estintori programmati

L'azienda possiede un veicolo speciale, totalmente equipaggiato, che le permette di effettuare regolarmente controlli di sicurezza sulle attrezzature dei nostri clienti. 

L'unità mobile ci permette di muoverci con rapidità ed efficienza e risolvere tutti i problemi relativi alla revisione di estintori e al ripristino dei dispositivi di sicurezza.

La Euroestintori Albrizio si premura di programmare controlli puntuali su tutte le strutture antincendio di cui è responsabile, in modo da garantire la sicurezza dei suoi clienti con interventi preventivi atti a tutelare la longevità degli impianti.
vetrina con estintore rosso
Per informazioni chiama il +39 0884 536807
Share by: